Discover Avanblanc

CHERE DAME COLLECTION

Accostando armoniosamente linee rette e curve, la collezione Chère Dame presenta una borsa che unisce lo studio approfondito delle forme con un’idea di eleganza senza tempo.
Curve e onde si susseguono in una nuova concezione di borsa, modellata secondo rigorosi canoni estetici, coniugando sapientemente tradizione e innovazione.

UNA BORSA TUTTA DA SCOPRIRE

Disponibile in diverse dimensioni, la Chère Dame nasce dallo studio delle forme per diventare un ricercato dettaglio di stile. I colori, classici ed eleganti, si distinguono con discrezione.
I materiali di pregio si addicono a una borsa che fonde design, stile e ricercatezza: questa collezione sceglie la vellutata morbidezza della pelle di vitello impreziosita da accessori metallici e rifiniture palladio e oro ambrato.

ODE À LA FORME COLLECTION

La sperimentazione attraverso le linee e i volumi continua nella collezione Ode À La Forme.
La materia, plasmata e scolpita, dà vita a forme geometriche precise, tra figure armoniose e nette circonferenze.

ARMONIA DI VOLUMI

Rigorose nel disegno ma capaci di giocare con i volumi, le borse Ode À La Forme combinano armoniosamente linee, sagome e profili: una collezione che fa della ricercatezza un marchio di fabbrica.

FORME E COLORI

Tinte brillanti colorano questa collezione con tonalità decise e accostamenti audaci: essenziale, decisa, anticonvenzionale, la borsa si fa icona di stile e di personalità.

Special Edition

Particolare, irriverente e dal forte temperamento, la collezione Special Edition presenta una borsa che accentra l’attenzione su di sé: materiali di altissimo pregio come la pelle di coccodrillo, struzzo e pitone, colori decisi e texture originali danno vita a un accessorio esclusivo, capace di coniugare lusso e personalità. Una collezione destinata ad acquistare valore nel tempo, mantenendo inalterati il suo carattere deciso e la sua audace eleganza.

0 items

Your Cart